Il Consorzio Solidarietà Sociale festeggia trent'anni

“Mi interessa molto il futuro: è li che passerò il resto della mia vita”
Il Consorzio Solidarietà Sociale di Parma è formato da 35 cooperative sociali che da 30 anni sostengono progetti di persone e famiglie della nostra comunità con particolare attenzione alle situazioni di fragilità. Continuare a promuovere il potenziale individuale e sociale delle persone, continuare a sostenere il superamento delle barriere sociali e culturali per tanti altri anni è il loro e il nostro obiettivo.
Per festeggiare questi primi 30 anni tutte le cooperative del Consorzio saranno presenti in Piazzale della Pace a Parma il 26 e il 27 settembre alla “Fiera..di cooperare”.
Un grande evento che permetterà alla cittadinanza, grazie a tanti stand dedicati, di conoscere meglio la realtà delle cooperative sociali che fanno parte del Consorzio, ma non solo. Saranno anche due giorni di concerti, di laboratori per grandi e piccoli e di spettacoli.
Un programma ricco di appuntamenti dalle tre di pomeriggio fino a sera per fare un augurio al Consorzio per questi trent’anni e per ancora altri 30 anni di futuro.

Contattaci

orari
lunedì
9:00 – 17:30
martedì
9:00 – 17:30
mercoledì
9:00 – 17:30
giovedì
9:00 – 17:30
venerdì
9:00 – 17:30