Il catalogo interattivo per ogni attività e per ogni dispositivo

Leaves è una equipe di psicologi e psicoterapeuti che negli anni ha sviluppato un proprio metodo, che promuove attraverso corsi aperti a tutti, e che esercita presso l’Ospedale Villa Maria Luigia.
Con Cabiria ha realizzato il catalogo di presentazione, decidendo di optare per la versione interattiva, come alternativa alla copia cartacea, consultabile da dispositivi mobile: smartphone e tablet.

Il catalogo è stato realizzato unendo una compresenza di personalità e competenze che hanno saputo valorizzare al meglio quelle che sono le peculiarità principali del progetto Leaves. Il risultato è stato un prodotto accessibile da leggere, di impatto visivo, con il giusto equilibrio tra testi e immagini.

Cabiria ha realizzato l’aspetto grafico del catalogo cercando di trasmettere, in sodalizio con i testi (forniti dall’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera), quelli che sono i valori di Leaves: positività, naturalezza, tranquillità, affidabilità e competenza.
Con l’ausilio di programmi quali Photoshop e InDesign il catalogo è stato reso interattivo, quindi consultabile in modalità touch, anche semplicemente sfogliandolo proprio come una copia cartacea.

Il catalogo Leaves si pone come esempio di un interessante strumento di comunicazione e di marketing, dalle potenzialità elevate: è possibile spedire il pdf come allegato via e-mail, per essere poi consultabile da qualsiasi dispositivo, pc o mobile.

Un unico prodotto che potrà essere mandato a tutti i clienti e collaboratori. Un prodotto vantaggioso e di grande resa comunicativa.

Visita la pagina delle nostre offerte App per scoprire la promozione del catalogo interattivo valida fino al 31 dicembre. Non lasciarti sfuggire la possibilità di dare una svolta in termini di business alla tua attività.