Verde Cabiria: per la cura e la manutenzione delle aree verdi

Finalmente è online il nuovissimo sito di Verde Cabiria, uno spazio web dedicato alle nostre attività di cura e manutenzione delle aree verdi e dei giardini.
Il settore del verde si presenta come una delle molteplici attività svolte da Cabiria, che essendo Cooperativa sociale, ha come mission fondamentale l’inserimento lavorativo di persone che, per vissuti personali, hanno bisogno di un aiuto per riuscire a reintegrarsi nel mondo del lavoro. Perseguendo questo obiettivo, la manutenzione delle aree verdi, permette alle persone coinvolte di mettere in gioco le proprie competenze, acquisirne di nuove e, dunque, di reinventarsi.
I lavori svolti da Cabiria sono contrassegnati da professionalità, qualità e impegno che la Cooperativa è in grado di sostenere, anche nella manutenzione del verde, grazie alle attrezzature altamente specializzate e al personale esperto. Ecco i principali servizi offerti:
–       la manutenzione ordinaria delle aree verdi che comprende opere di sfalci, potatura delle siepi, concimazione dei tappeti erbosi, raccolta foglie e gestione stagionale degli impianti di irrigazione;
–       le potature in quota e gli abbattimenti realizzate con l’ausilio di piattaforme aeree che consentono agli esperti del verde di Cabiria di raggiungere altezze fino ai 70 metri;
–       la piantumazione di nuove alberature, per ridare vita a spazi incolti, o sostituire piante morte e malate;
–       la progettazione e la realizzazione di giardini che comprende opere quali la messa a dimora delle siepi, la realizzazione di prati, interventi di piantumazione e l’installazione di impianti di irrigazione.
Ma non solo: Cabiria offre anche pacchetti annuali come la manutenzione annuale delle aree verdi. E per coloro che avessero bisogno, con la fine dell’estate, di sistemare il proprio giardino, proponiamo di richiederci un sopralluogo attraverso la sezione dedicata.
Un sito semplice da navigare e funzionale, che vi permetterà di entrare in contatto con uno dei numerosi aspetti produttivi e sociali della Cooperativa.

Contattaci

orari
lunedì
9:00 – 17:30
martedì
9:00 – 17:30
mercoledì
9:00 – 17:30
giovedì
9:00 – 17:30
venerdì
9:00 – 17:30