App in e-publishing la nuova frontiera per la comunicazione

Con l’avvento degli smartphone e dei tablet le potenzialità del marketing sono ormai raddoppiate. I cataloghi si rivelano uno strumento diventato oggi obsoleto per la presentazione dei prodotti.
Le applicazioni in e-publishing costituiscono la nuova potenzialità di vendita e la nuova frontiera della comunicazione che permette di raggiungere i vostri clienti sempre e ovunque si trovino.
Le App rappresentano una nuova forma di catalogo, ma più avanzata: mantengono, infatti, la funzione primaria di vetrina dei prodotti e servizi dell’azienda e, allo stesso tempo, rendono l’esperienza dell’utente più interattiva.
Attraverso i cataloghi interattivi riuscirete a coinvolgere il vostro cliente in un’esperienza diretta e vantaggiosa per entrambi. L’azienda, tramite l’applicazione, ha l’occasione di fidelizzare il suo target, con un risparmio di tempo e denaro. Non sarà più necessario stampare il catalogo ogni nuova stagione, ma basterà solo un semplice e veloce aggiornamento, subito disponibile anche per il cliente che già aveva installato la vostra applicazione, magari qualche mese prima.
L’utente rimarrà dunque sempre aggiornato sulle novità dei prodotti, dei servizi e sulle offerte dell’azienda, questo aiuterà ad incrementare la sua fidelizzazione verso la vostra attività.
In aggiunta a ciò l’azienda ridurrà notevolmente il consumo di carta perché l’e-publishing rappresenta una più che valida alternativa alla stampa classica; ciò non toglie che potrete sempre accompagnare la vostra app con qualche copia cartacea per i vostri clienti ancora non molto esperti di nuove tecnologie.
Inoltre secondo le statistiche il 90% degli utenti mobile installa app sul proprio dispositivo e dichiara di utilizzarle periodicamente.
Cabiria può aiutarvi a sviluppare l’app personalizzata su misura per voi, personalizzando la grafica e i pulsanti, introducendo file multimediali audio e video, slideshow e collegamenti ipertestuali. Seguendo, con voi, l’attivazione e la pubblicazione dell’app su Apple Store e Android Market.

Contattaci

orari
lunedì
9:00 – 17:30
martedì
9:00 – 17:30
mercoledì
9:00 – 17:30
giovedì
9:00 – 17:30
venerdì
9:00 – 17:30