Fatti trovare sul web
Realizza il tuo “mini-sito web” con noi/cabiria

Un sito di circa 10 pagine, una home page ben strutturata con 3 slides, ottimizzazione seo di base per i motori di ricerca e adattamento per i dispositivi mobili, ma anche collegamenti ai profili social e una gallery fotografica completa. Inoltre, un form di contatto e una mappa geolocalizzata per far trovare subito la tua azienda. Questi sono i requisiti fondamentali che un sito deve avere, piccolo e essenziale nelle dimensioni ma non nel contenuto. Un’offerta “mini” che può diventare “All inclusive” in base alle singole esigenze. Allora cosa aspetti? Scopri le nostre offerte per realizzare il tuo nuovo sito web!
E’ vero che, i costi sono normalmente alti per un sito che risponda ai requisiti sopra elencati e che sia realizzato da professionisti competenti ed esperti. Cabiria può fare al caso tuo con un’offerta imperdibile: dimensioni e prezzo mini, senza rinunciare alla qualità! Se vuoi progettare il tuo sito web con queste caratteristiche, possiamo fare al caso tuo, proponendoti un’offerta mirata per la realizzazione del tuo prossimo “mini sito”. Curioso di scoprire, nel dettaglio, di cosa si tratta? Visita qui la nostra demo. Non esitare a visitare il nostro sito per conoscere tutte le offerte oppure contattaci. Vuoi un sito più grande, per rispondere ad esigenze “extra-large” senza rinunciare alla qualità e alla cura nei contenuti? Scopri la nostra offerta “All inclusive” e guarda il nostro demo per avere un’idea chiara del tuo futuro sito web!
Come già detto qui, la struttura di un sito web è fondamentale per la presentazione del proprio business ai consumatori. Secondo recenti studi, tra cui emerge l’analisi di Guido di Fraia in “Social Media Marketing: manuale di comunicazione aziendale 2.0”, circa il 60% degli utenti inizia le proprie ricerche da Google e, nell’approcciarsi a qualsiasi attività, ne analizza il sito web e i profili sui social network. Su quest’ultimi, si ha un’immagine più giovane, dinamica e accessibile dei contenuti, per presentare la propria corporate identity e dare al potenziale cliente un’immagine sommaria ma specifica del business con cui entrerà in contatto. Il sito web è invece il biglietto da visita per qualsiasi attività, la vetrina in cui un’azienda riesce a presentarsi e farsi conoscere, consolidando un’immagine di sé coerente e studiata. Efficacia dei contenuti, efficienza nel trovarli e soddisfazione, permettendogli di trovare rapidamente quello che cerca. Farsi conoscere è importante tanto quanto farsi riconoscere: per distinguersi dal mare magnum di contenuti sul web, è necessario scegliere l’immagine di sé che si vuole trasmettere ai visitatori del sito, coerente con la propria corporate image e funzionale nell’auto definirsi con i navigatori in rete. Altro elemento fondamentale è l’organizzazione dei contenuti nel sito: la home page, zona franca di conoscenza e contatto, è un luogo virtuale di approccio tra utente e azienda. Inoltre, come già detto, il sito dovrà avere un numero di pagine adeguato per presentarsi e, proprio il farsi trovare sarà un elemento imprescindibile: il sito non solo dovrà essere geolocalizzato, ma anche ottimizzato Seo, per permettere ai motori di ricerca di posizionare l’azienda in aree di ricerca correlate. Centrale è anche la presentazione di chi siamo e quali sono gli obiettivi dell’azienda grazie ad una gallery fotografica e la possibilità di essere contattati grazie ad un form di contatto. Non meno importante, in un mondo in continua evoluzione e costantemente iper connesso, la presenza di pulsanti social e un’ottimizzazione per la fruizione mobile, rispondendo all’uso crescente di questi dispositivi.