Web Agency

Web Agency

Cabiria, la Web Agency di Parma: dal sito internet ai social media

Cabiria è la Web Agency di Parma che offre molteplici servizi per web e social media. È Agenzia Web specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nella gestione di progetti online, per la comunicazione e la promozione di attività commerciali e professionali, grandi e piccole. Che gli obiettivi siano di comunicazione istituzionale o di pubblicità di prodotti e servizi, che siano di vendita o di reputazione, Cabiria studia soluzioni web personalizzate grazie al suo team di professionisti. Web Designer, Sviluppatori Web, Seo Specialist, Social Media Manager, Copywriter, Grafici e Art Director, lavorano fianco a fianco per ottimizzare al meglio ogni strumento di presenza online.

Web 2.0 ai tempi di Cabiria, la vostra nuova frontiera di comunicazione

Internet fa ormai parte della vita quotidiana. Per questo il controllo dei media online è divenuto un nodo imprescindibile. Ma più lo scenario evolve, più questa presenza “obbligata” richiede scelte precise, strategia, capacità di misurazione, adattamento in corsa. Su queste scelte pesano le peculiarità di marketing dell’azienda, le dinamiche della forza vendita, l’interesse di punti vendita, consumatori e utenti. Insomma, avere un sito web o aprire una pagina Social aziendale di per sé può non significare nulla ai fini del web marketing. O può significare invece moltissimo e fare davvero la differenza con una strategia e una gestione professionali. Perché questi strumenti funzionino è indispensabile collocarli dinamicamente nell’ecosistema digitale – e non solo – dell’azienda, e strutturarli e gestirli di conseguenza.

Dal sito web alla gestione integrata degli strumenti di comunicazione online

In un progetto di web marketing non si tratta il più delle volte di puntare su una singola piattaforma o su una sola modalità di relazione con gli utenti potenziali, ma di individuare strumenti web differenziati che dialoghino all’interno di un medesimo progetto di posizionamento online. Cabiria accompagna i clienti in questo percorso, aiutandoli a scegliere con quali modalità affacciarsi al web e come gestire la vita online dell’azienda nel corso del tempo.

Dal www al local search marketing

Cabiria ha un’esperienza specifica nel seguire progetti web per piccole e medie imprese che lavorano sul territorio e che si trovano a fronteggiare spesso un’agguerrita concorrenza in un contesto economico non facile. Il web infatti ha cancellato i confini geografici e sempre più spesso i clienti cercano informazioni su internet anche quando si tratta di acquistare in negozi vicino a casa.